Schegge di scriteriata follia

mercoledì, giugno 15, 2005

Bene

Bene, oggi è una giornata stranissima... è piovuto tutta la mattina, dovevo fare una cosa ed invece ho deciso di farne un'altra e alla fine mettendomi a fare quell'altra ho finito per farne un'altra ancora...
e perchè allora ho cominciato con "Bene"?!
Bah, forse perchè inconsciamente so di aver fatto cose diverse in modo diverso ma alla fine nel "giusto" modo, dove con "giusto" intendo "funzionale", che raggiunge lo scopo.

Beh, non credo ci sia bisogno di aggiungere che decidere di aggiungere questa scheggia al Blog non sia stata un'idea premeditata, ma costituisce un esempio in più di come inizio per fare una cosa e finisco per farne un'altra, altre due e di solito altre tre... completamente scollegate dalla prima, ma eccezionalmente in tema con la scriteriata follia che le concepisce... quindi perfettamente logiche nell'illogicità che le genera.

Per ora è tutto, o quasi... ma chiudo lo stesso (devo iniziare a fare un'altra cosa)

PS: Per dovere di cronaca (dovere?!): La prima cosa che avevo deciso di fare alla fine non l'ho fatta... o meglio, l'ho fatta ma in modo diverso da quanto prestabilito dall'altro me stesso che ieri l'aveva programmata...
PPS: L'importante è raggiungere l'obiettivo!